Telefono
0571 401460
Email
info@centrobioart.it
Conservativa

Come preservare e avere cura dei propri denti

L’Odontoiatria Conservativa si occupa della ricostruzione degli elementi dentari danneggiati ad opera di traumi o processi cariosi. Il termine conservativa indica appunto un approccio mini invasivo che punta al rispetto delle strutture dentali residue ed al loro mantenimento nel tempo.

Nel Centro Bio Art vengono utilizzati materiali da restauro e sistemi adesivi di ultima generazione che consentono un approccio “minimally invasive” e garantiscono un risultato ad elevata valenza estetica.

Attraverso scrupolose visite periodiche e specifici esami radiografici di controllo con Fibre Ottiche, RX BITE WING, sistema digitale a bassissime radiazioni è possibile rilevare la presenza di lesioni cariose anche in stadi iniziali.

Le cure volte al trattamento delle patologie dentali e al ripristino funzionale dell’apparato masticatorio sono certamente prioritarie, ma il secondo obiettivo di un intervento odontoiatrico è senza dubbio quello estetico, in grado di ridonare un bel sorriso, così importante per le relazioni interpersonali e per una buona immagine di sé.

Orari di Apertura

BIO Art srl

Newsletter